Hotel goldener adler

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Chiusa, Auf der frag 14
Responsabile: Daniel Krapf
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Soggiornate all'Hotel Goldener Adler nella piccola e storica città di Chiusa, in un ambiente cordiale e rilassato, gestito dal capo chef dell'esclusivo ristorante dell'hotel, l'Adlerstube.

Sarete circondati da vigneti, frutteti e castelli nella storica area del sud Tirolo, in prossimità del fiume e della valle Isarco. Ubicato a soli 300 metri dal centro di Chiusa, l'Hotel Goldener Adler offre sistemazioni confortevoli e spaziose. Potrete scegliere fra ampie camere eleganti e suite di lusso con bagno turco.

Provate l'ottima cucina del ristorante dove vengono preparati piatti locali sudtirolesi e prelibatezze mediterranee. Qui avrete a disposizione una vasta selezione di vini regionali e internazionali che accompagneranno i vostri pasti presentati in maniera creativa.

L'Hotel Goldener Adler gode di una posizione strategica in prossimità delle tre principali aree sciistiche dell'Alpe di Siusi, Plose/Bressanone e Val Gardena. Vi troverete anche nelle vicinanze delle principali autostrade (2 km) e l'albergo metterà a vostra disposizione il suo comodo parcheggio privato gratuito.

Posizionato fra Bolzano (30 km) e Bressanone (12 km), l'Hotel Goldener Adler offre un ambiente rilassante per tutto l'anno. Sia che vogliate fare escursioni nel periodo estivo che sciare in quello invernale, potrete sempre tornare in questa tranquilla oasi dove troverete anche un centro benessere completamente attrezzato.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste